Logo
Stampa questa pagina

L'Azienda

L'Azienda
L’azienda opera dal 1979 nella costruzione e vendita di attrezzature per l'edilizia. E’ specializzata nella produzione di distanziatori in acciaio di ogni tipo per casseforme per muri in cemento armato.
 

A tali distanziatori aggiunge un assortimento completo di accessori per casseforme, tra cui staffe ad elica, montanti e profilati per casseforme, che vengono costruiti nelle forme e con i materiali idonei a garantirne prestazioni e durata.
Fra i prodotti aziendali, un fiore all'occhiello sono le macchine puliscitavole e pannelli, e le cravatte tradizionali per pilastri e le cravatte regolabili per pannello.
La BAMIP commercializza inoltre altri macchinari e prodotti per i cantieri edili.
La clientela è costituita prevalentemente da magazzini di materiali ed attrezzature edili.
La continua innovazione del processo di lavorazione, finalizzata ad accrescere il livello di automazione della produzione, permette all’azienda di essere efficiente e competitiva su un mercato estremamente concorrenziale quale quello delle attrezzature per l’edilizia.
Lo staff aziendale è costituito da personale altamente qualificato che opera in azienda da diversi anni.
Lo stabilimento produttivo è sito a Cannara (Pg) in Umbria ed è costituito da 1.600 mq coperti e da un piazzale scoperto di 6.000 mq utilizzato come magazzino ed area di carico/scarico.
La BAMIP opera nel mercato nazionale ed estero (UE extra UE), con una rete vendita costituita da agenti locali oltre che fortemente compententi del settore.

© Bamip s.n.c.. All rights reserved.

Utilizziamo cookie tecnici, di terze parti e per l'analisi del traffico per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per acconsentire all’utilizzo dei cookie, dacci la tua autorizzazione cliccando su OK. Per saperne di più o negare il consenso, clicca su PRIVACY.